"Festa" FURB

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

altVolevo provare a scrivere un articolo diverso dai soliti!! Uno che magari rispetto agli altri si capisca anche un pò di quello che c'è scritto che non capita quasi mai, perchè putroppo non è un articolo sulla montagna su una bella esperienza vissuta tra amici,

 ma una pessima circostanza che ormai ci circonda e che sarebbe bello ignorare ma che ogni tanto ti colpisce e quindi non può far altro che doverti confrontare e magari diventare qualcosa che non vorresti essere!!

Per spiegare bene: Sabato scorso c'è stata la festa della Furb Crew, evento ormai atteso da tutti e festa di riferimento in quanto divertente e di gruppo, ma soprattutto un evento nei dintorni di Lecco che ormai è una cosa rara (e chissà il perchè nessuno ha mai voglia di organizzare...mha!!)

A fine festa intorno alla 1 e mezza di notte, dopo tutta una giornata di lavoro e organizzazione della festa, Marco e la sua morosa Jenny sono andati a fare un "giro spazzatura" (..perchè la gente per divertirsi..pare che deve diventare incivile e non conosce l'utilizzo dei cestini... questi oggetti misteriosi!!)

Fatto sta che un gruppetto di 3 ragazzi (per altro minorenni) dopo aver chiesto loro una sigaretta e non avendola ottenuta (in quanto Marco non è un fumatore), hanno menato di "santa ragione" lui e la sua ragazza tanto da mandarli entrambi all'ospedale!!

Per fortuna dopo una notte passata al prontosoccorso per accertamenti, oltre a un occhio gigantesco e viola per marco e un trauma psicologico davvero duro da superare per entrambi, (io per fortuna non posso neanche immaginarlo cosa possa essere!!) sono tornati a casa e forse tra un pò anche alla loro vita normale!!

Io non ho considerazioni da fare perchè mi sembra che ogni parola sia sprecata. Le riflessioni dentro ognuno di noi sono tantissime, le domande senza risposte infinite. Il punto fisso per tutti noi è uno: Come far capire a sta gente qualcosa?? Probabilmente non lo capiranno mai..

Lasciarsi andare all'odio è la cosa più semplice, ma la meno risolutiva credo... Certe volte vorrei poter avere a che fare con questa gente perchè mi viene il dubbio che a loro non sono state date le stesse possibilità che sono state date a me per scoprire quanto il mondo ti può dare in maniera semplice, con amicizia e divertimento vero. Non da uno sballo dovuto a una droga o un pò di alcool che nel momento in cui ti sale il nervoso fai cose che non vorresti!

Maxi e tutti gli ASEN

Commenti   

 
Guest
-12 #5 Guest 2012-05-22 08:30
valli a prendere :D
Citazione
 
 
Guest
+2 #4 Guest 2012-05-22 08:09
aleeeeeeeeeee duro!!!!!
Citazione
 
 
Guest
+2 #3 Guest 2012-05-22 06:32
che schifo!
Citazione
 
 
Guest
+5 #2 Guest 2012-05-22 06:21
CONCORDO E SOTTOSCRIVO!
Citazione
 
 
Guest
+9 #1 Guest 2012-05-21 22:42
"santa ragione" è il termine meno appropriato perchè nè di santa nè di ragione se ne è vista l'ombra

gesto di pura follia causato forse dalla noncuranza di certa gente che mette al mondo ragazzi senza educarli al vivere civile

orgogliosamente ritengo di essere stato cresciuto a calci nel culo e schiaffi sonori e credo che sia ancora la soluzione migliore

la pianta va raddrizzata quando è verde...

alè Jenny e Marco vi vogliamo più carichi di prima
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit