Notizie Varie

"Festa" FURB

Valutazione attuale:  / 0

altVolevo provare a scrivere un articolo diverso dai soliti!! Uno che magari rispetto agli altri si capisca anche un pò di quello che c'è scritto che non capita quasi mai, perchè putroppo non è un articolo sulla montagna su una bella esperienza vissuta tra amici,

Leggi tutto...

Joseph Mitrani Asen

Valutazione attuale:  / 0

17

Ciao faraoni,
volevamo comunicarvi che da oggi Joseph Mitrani è diventato Asen.

Leggi tutto...

Livigno: la disfatta

Valutazione attuale:  / 0

Spedizione Asen a Livigno, a ripensarci la prima tappa doveva essere Lourdes al posto che Caporetto...però suonava meglio.

Su tre luchadores solo uno ne è uscito indenne, manco fosse l'heartbreaker kid in un triple treth match.

Il ring sempre lo stesso composto da neve e ghiaccio. L'arbitro il signor Mike Chioda che ha squalificato prima Vitto aka Vittorio Stamboli (accademy member) per continui ko tecnici nei wc, da prima si pensava in compagnia di qualche divas...

Si è scoperto poi per scaricare tonnellate di fertilizzante in attesa del disgelo.

IN seguito ha squalificato Moretz aka Marc Palumbo che per via di un utite aka tonsillite non ha sentito i richiami dell'arbitro ai continui low blow.
Si è cosi deciso per verdetto unanime che il vero leader della FBI full blooded italian rimane Nunzio aka Claudio Nunziali...

referee why?why??

Livigno - Gennaio 2011 - 01

Cena sociale

Valutazione attuale:  / 0

Tutto ha inizio con il solito ritrovo sconclusionato che in dosi massicce di stoltaggine conclamata, porta un caotico raggruppamento di esaltati.
Gente con creste...cuffie da piscina...motoseghe...passamontagna...sciarpe da assalto...tamburi...

Come ben si poteva immaginare, l' idea di serata è stata revisionata in una manciata di minuti e completamente cambiata fino al classico totale cambiamento di programma.

"Usciti dal sacco ci siamo ritrovati nel baule".............deciso...rotta al "ristorante Atipico" AKA "Osteria dei dudes cadregh" AKA "Kebabbaro" AKA "Pietro(il socioni)" dove la parvenza di serietà e l'intento di pochi stolti di proporre addirittura un ordine del giorno è andata scemando con il sistematico arrivo della birra.
Il Battesimo del "Sir Niciz"(?) non si è capito bene...doveva esserci una specie di rito di iniziazione invece il tutto è confluito in un brainstorming di stronzate. ahah

Degenero totale...I 2 punti di discussione sulla prossima stagione invernale si sono rivelati aria al vento e la decisione del luogo dove prenderà vita la tanto citata "Gita Sociale" è semplicemente stata rimandata a data da destinarsi.

Ahhahahah...unica decisione presa??????? Ma ovvio! Quella di andare a vedere THE NORTH FACE nel giorno di chiusura del palladium e in programmazione già finita. Ahahahahahahahahah...un massacro di canaglie...

Hola bagai
Berna

Cena sociale AsenPark 1

Grazie PuntoSherpa

Valutazione attuale:  / 0

Eccola la macchina che ha "reso" per molte spedizioni Alcoliche e non!!
Lo sherpa stradale per alcune esperienze in montagna..la macchina da massacrare senza rimorso!!

Oggi all'aperitivo AsenPark c'è stato l'apoteosi del massacro visto che domani sarà rottamata!!
A voi la foto..

Addio punto!!!AHAHAHAHAH..

MaXi Il RaSta

{boncko}/punto_max/{/boncko}

Nicolas Favresse

Valutazione attuale:  / 0

favresse 01

Altro giro altro regalo.
Le serate SportSpecialist continuano e noi stolti ci siamo sempre. Questa è la volta dei Nicolas Favresse e soci.
Non una serata più azzeccata di questa...

Il video presentato al pubblico parla chiaro. gente che scala big wall da 800m in un clima talmente irriverente da mettere in seria discussione la nostra ignoranza. ahahah (percui vi lascio pensare)
Voli di 20m su friends, spifferate e concertini in quota, dormite in amaca...

che dire...lo stile è proprio AsenPark e via assicuro che il livello di demolizione (come per quello di indiscusso di tecnica e mostruosità) supera di gran lunga quello che si potrebbe pensare.

a voi il trailer del filmato visto alla serata (vi assicuro che rende l'idea), e le foto di rito.

.Berna.

 

ah...tengo a precisare che la serata ha gettato talmente tanta benzina sul fuoco che si è concluso in bellezza con una session in dry tooling.
Asen Life...Asen Style!

Beat Kammerlander

Valutazione attuale:  / 0

Ieri sera 18 febbraio 2010 presso lo store sport specialist di bevera di sirtori, il celeberrimo e disumano Beat Kammerlander ha tenuo una spettacolare serata dedicata alle sue imprese e ai suoi avvicendamenti nel mondo dell'alpinismo estremo e per la passione smodata che nutre per la montagna.

 


Biografia:

Kammerlander, già arrampicatore sportivo, iniziò con la via New Age, nel Rätikon nelle Alpi Retiche occidentali, seguendo la filosofia di apertura introdotta negli stessi luoghi dallo svizzero Martin Scheel. Nel 1993 raggiunse per primo la cima dello Kirchlispitze nel Gruppo del Rätikon, passando per la parete sud[1].

Le sue vie principali sono: Unendliche Gesichte, 1991, poi ripetuta da Pietro dal Pra 15 anni dopo, la Silbergeier[2], 1992, e Wogu, che Beat Kammerlander aprì nel 1996 ma non riuscì a liberare. È stato il quindicenne Adam Ondra, nel 2008, a liberare Wogu, con due tiri di 8c e altre lunghezze.

Le vie di Kammerlander, per la presenza degli spit, sono classificate come vie di alpinismo sportivo. La presenza degli spit rende possibile la caduta e quindi i tentativi di scalare in free climbing, ma in molti tratti di queste vie la distanza delle protezioni è molto elevata e la compattezza della roccia impedisce di proteggersi ulteriormente, cosa che rende le vie anche pericolose e comunque alpinistiche.

Beat Kammerlander ha influenzato altri arrampicatori, e con lo stesso stile di apertura (salita dal basso, e posizionamento dello spit appendendosi al cliff e recuperando il trapano lasciato molti metri più in basso, in posizione precaria e anche talvolta pericolosa) sono state aperte vie da altri scalatori.

Beat Kammerlander ha anche salito cascate e vie di ghiaccio, oggi è dedito prevalentemente alla fotografia.

 


Come è ovvio che sia, il team AsenPark era quasi al completo alla serata e ha seguito con trepidazione le numerose imprese illustrate con filmati e fotografie mozzafiato. Qui sotto i pochi scatti che siamo riusciti a rimediare.

{boncko}/beat/{/boncko}

Ecco il panorama di stamattina da Lecco!

Valutazione attuale:  / 0

{boncko}/pan_lecco/{/boncko}

Sito OnLine!

Valutazione attuale:  / 0

E' con immenso piacere che il Team AsenPark vi da ufficialmente il benvenuto sul sito AsenPark.it

  • News sempre aggiornate
  • Gallery da urlo
  • Gadgets
  • Organizzazione eventi
  • Servizio di NewsLetter

Ecco quello che potete trovare sul nostro sito!

Vi aspettiamo dunque numerosi per poter divertirci tutti insieme!!

Saluti a tutti!

 

AsEnPaRk InTeRnAziOnAle

Valutazione attuale:  / 0

Eccco qui...da ieri l'AsenPark è finito sul sito del NationalGeographicItalia con una fotografia che ha

partecipato al conocorso fotografico 2009....

Una combinazione vincente tra fotografo(chi l'avrà scattata???) e Rider volante(A.K.A ComAuSeN) insieme a paesaggi che questo magnifico mondo ci permette di guastarci ogni volta che vogliamo nel massimo del suo rispetto!!!

Ecco qui il link..Beccatevela!!!

MaXi iL RasTa

Rallentamenti di inizio stagione

Valutazione attuale:  / 0

Qualche inceppo di inizio stagione.... già, max da due settimane è in mutua grazie ad un improvvisa operazione di appendicite. Poi c'è moretz, che con la seconda uscita (quella di St. Moritz)si è fratturato lo scafoide destro con un brutto "controlamina" in jibbing, e adesso è costretto alla calma con un ingessatura  fresca fresca dal reparto di ortopedia del Manzoni.

Don't worry...il team quando è in fase di calma fa andare le teste e sforna più progetti di quando il lavoro e il riding è al massimo dei livelli.

Per cui solo sorprese.

Alla prossima!

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit