"Gita Sociale" Ad Arco

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo tanti e tanti progetti per organizzare una insensata gita "sociale" di gruppo..ci ritroviamo ben in 5(Con un Clozza che si ritira all'ultimo!!)....i soliti Cendali e Guerra invasati come al solito; maxi berna e niciz presenti al ritrovo senza neanche sapere bene il perchè!!

Partenza con la famigerata 16 camperizzata in 5..un massacro indescrivibile..tanto da far implorare a qualcuno l'amputazione delle gambe!!

Arrivo ad arco con trombe africane e tamburelli in aria festosa ed intimidatoria!!

Dopo un paio di sanBuca siamo pronti per la via..Per fortuna una di quelle belle sportive!!Oltre a una Vuvuzela appesa a tracolla rimane da ricordare la libera della via con una sola caduta..che è stata più dispendiosa di una balta sulla Sterling!!

Il degenero si è realizzato all'imbrunire partito da un rivenditore di giocattoli (con ExPassato da artificere) che ci ha fornito bombe..un ristorante cinese che ha visto protagonista una guerra di pop pop..conclusasi con kamikazze che si facevano saltare la fronte e attentati preparati per malcapitati clienti.

La serata è proseguita alla festa AltroVerso per la festosa allegria del guerra(gli Slayer sono nostri amici in Facebook verranno a prenderti!!)Balli strazianti su musica che non era da meno.
Ce ne siamo degnamente andati quando il nostro uomo immagine ha deciso di improvvisarsi barista da dietro il bancone, proponendo alla sua nuova collega un giro di amaro del colle di balisio!!


Transizione in un parchetto prima di andare a "riposare" con un cendali incontenibile su una biciclettina da bambini di 6 anni e un niciz che prova un BackFlip riuscito solo all'altalena...


Serata terminata un prato umido come dolce letto per dormire..con conseguente risveglio traumatico tra le urla del war!!

Chiaramente solo in due hanno osato mettersi su una parete su una colazione da carcere con conseguente ritiro per bastonate sullo stomaco!!

il ritorno è stato un disastro peggio dell'andata..però in zona calolzio abbiamo scoperto che c'è anche della bella musica sulla macchina di berna..meglio tardi che mai!!!

Parole chiave:FRICCAREEEEE!!!FRICCAREEEE!!

NiCiz&MaXi

GitaSociale [01]

Commenti   

 
sniper no way panz
-1 #6 sniper no way panz 2010-10-21 11:41
cazzo ragazzi dalla descrizione direi esagerata..gita degenrativa per terminali...ahah stasera siete a vedere la serata in sala spicozzi?
Citazione
 
 
Cenda
0 #5 Cenda 2010-10-21 08:58
cmq mi sa che la tipa che citi è quell'Anna famosissima...
Citazione
 
 
Cenda
0 #4 Cenda 2010-10-19 08:38
Nooooooooooooo!!! :-x
FRICCCAAAAAAAAreeee
Citazione
 
 
war
+3 #3 war 2010-10-18 15:41
Per me nella TOP TEN di tutte le migliori asinate di sempre:
il dr.Cendali che chiede un accendino ad una tipa per accendersi un mozzo; la malcapitata glielo porge ed il nostro, dopo aver impizzato la sigaretta, anzichè restituirglielo, lo fa esplodere scaraventandolo a terra!!! :o
Avvenuto realmente alla festa di Altroverso attorno all'una di notte...
Cenda, the King of Pizzas!
Citazione
 
 
Berna
0 #2 Berna 2010-10-17 12:42
tralllllaltro maxi disc jokey del viaggio...
a perdere
Citazione
 
 
Moretz
+1 #1 Moretz 2010-10-17 09:56
i'm nathan,i like cofee
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit