MelloBlocco 2010 - Evento faraonico - EPILOGO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Eccoci qui, siamo tornati. L'articolo arriva solo ora perchè abbiamo avuto bisogno di tempo per riprenderci...scherzo... ma chi c'era quei giorni in valle sa a cosa mi riferisco....

Premessa per Berna, AkA WebMaster: non uccidermi ma ho già tralasciato tanto, perfino discorsi filosofici notturni….

Comunque tutto ebbe inizio di giovedì, tra farse continue e partenze burrascose (eikeyei  burrascose per definizione) ci sono stati solo avvistamenti di pioggia; e come dimenticare i nostri 4x4...il forester e la 16 totalmente straborde per attrezzare un campeggio da campo base, che come minimo prevedevano una destinazione da Cerro Torre!!!
Senza troppa spavalderia di bloccheggiare e forse con più voglia di sopravvivenza alla fine penso che partire organizzati con tendopoli, teli e cucine fatte su misura sia stato un gran successo, forse uno dei pochi previsti se non l'unico.... ahahah                        

Comunque all'arrivo al Sasso Remenno solo gente distrutta che monta tende e addirittura organizza cucine....Quindi prima notte insonne, strano ma la causa primaria (almeno per quella prima notte) non è stata data dall'eccesso di etere alcoolico ma bensì dal rumore assordante del fiume e dal freddo assurdo che ci perseguitava , stranamente inatteso direi...ehehhe

Non contenti il Venerdì ci raggiungono in maniera temeraria il Clozza e la sua Girlfriend con un, davvero faraonico, Westfalia verde pisellino…ahhah
In serata poi ci raggiunge il Maxi consapevole pure lui che il tempo non sarebbe mai stato dei migliori. Rincuorati dai nuovi sacco a peli, portatoci su per pietà dal rasta e sicuri che il rumore del fiume non ci avrebbe più dato fastidio, pensavamo che la nottata tra tuoni e teli di tenda tirati a violino; la nottata sarebbe trascorsa alla grande ma purtroppo pur pensando di cavarcela ancora una volta, abbiamo fatto i conti con il “buon” vino Terroneldego del Claudio a farci girar la testa!!

Ricordiamo per il Moretti una bella sbandata…Infatti dopo il pranzo del venerdì, solo gente invitata rimasta del tutto incredula per la nostra carica, mi riferisco all’avvicinamento al campeggio AsenPark della Marina e la sua piccola figlia Alice, la Giò ed il suo Moroso…complimenti a loro ed a tutti gli altri che in quel bel giorno hanno trovato la voglia per i blocchi…  ; )
NB: Comunque siamo degli invasati…hahah   

Il sabato da programma doveva essere il "main-event" in assoluto per i più e mille progetti… Seee... come no!
Solo mille fallimenti ridotti al massimo con qualche deludente tiro in falesia, forse solo il Clozza ci dava dentro con qualche bel Blocco stampato…Però da segnalare delle fessure rozzissime al sasso compiute di sera con dei Big fessuristi di cui non mi ricordo ne il nome ne la provenienza…

Purtroppo ci sono mille cose che si potrebbero raccontare ma: un po’ per gli effetti mai interrotti dell’ebbrezza che ci accompagnato da venerdì a domenica, ed un po’ perché le cose sono davvero tante non riesco a descrivervi perfettamente tutto in così poche righe…

Perciò dopo che sono arrivati prima il Luchino e Trinca (già il nome dice tutto) ed in seguito la Molly con il suo Moroso “Dave” StwenWar Stefano io non mi sento in dovere di raccontarvi molto altro, forse alcuni filmati potranno darvi un idea…

Posso solo aggiungere che non so come faccia il nostro Gandalf (soprannominato e conosciuto in mille modi e volti diversi) a conoscere tutti; ve lo assicuro ha dell’incredibile, quasi tendente alla pazzia. Ma ben più sconcertante per me è stato apprendere che quello psicopatico di Ganda è proprio una macchina da guerra, infatti sempre puntualissimo a sconvolgerti la vita e la reputazione…Ma sai che scherzo Andre!!! Pensate che riusciva adi alzarsi prestissimo, dopo una notte devastante, e lavava lo schifo lasciato la sera prima e perché no anche del pranzo sotto acqua e neve a mani nude e ci preparava perfino la colazione!!                                                                                         

A questo punto prima di salutare voi tutti che ci seguite da casa; sempre se sia possibile faccio un breve appello in pubblico alle donne libere in cerca di uomini veri:                                                           

(Cmq Max io sono sempre ottimista ma è ovvio che non supera i 3 movimenti…)   

Del resto JIMMYYYYY!!!!!!!!!e Willyyyy... e perché no... Cameeel!!!!!!!!! (povero il nostro Ricky, lì disperso a fare il giudice..) cmq proprio bello il guscio verde, <>  MA BASTA GANDO !!!
CAMOooooooooooooossssSSSSSSSSSS   

Da visualizzare altri Balordi di dubbia età ma di grande talento quali il Matteo & Company…e come dimenticare tutti quei numerosi Climbers che hanno vissuto quegli indimenticabili momenti insieme a noi…magari anche solo per un saluto o per un montone di gruppo.

Forse mi riferisco in particolar modo al Paolo, usurpato dai due Claudio… e quindi un grande saluto va anche ai quei vip come Bubu, Ballera, Favresse, Tommy Rota, Andrea Barlese, faraoni del CAI di Asti, Adam e se me ne dimenticato qualcuno (perché sicuro che è così), aggiungetevi qui sotto nei commenti…tipo anche i "big" se vogliono (come Santa”Claus…ahhah)

Un grazie particolare all’ H2O e a tutti voi compresa la valle.

Claudio
(quello col codino e non quello con la botte, quindi il Cenda)

PS: nelle prossime ore pubblicheremo anche foto e video(per quanto "pubblicabili")

Commenti   

 
Guest
0 #5 Guest 2013-02-19 19:21
Pronti per l'edizione 2013 ?! I cant wait

www.sito-wp.it
Citazione
 
 
Maxi
0 #4 Maxi 2010-05-24 18:01
ecco a voi il filmato (parte della serata di sabato sera al melloblocco) con favresse alla festa de LaSportiva!!
www.youtube.com/watch?v=Du7jdnt1kX8
Citazione
 
 
Maxi
0 #3 Maxi 2010-05-23 17:49
nooooooo ma fatti correggere il testo dalla cristina la prossima volta!!!
Cmq non più di 3 movimenti!!AHAH..
Citazione
 
 
Moretz
0 #2 Moretz 2010-05-21 17:36
faraoni faraonici
Citazione
 
 
Cenda
0 #1 Cenda 2010-05-19 22:59
davide ho copiato ed incollato più volte sono un disastro lo so...
la fine dell'articolo è quando mi firmo..bè cmq spero vada bene e piaccia notte
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit