Gite Sociali

Campeggio Asen Briançon 2013

Valutazione attuale:  / 0

Campeggio Asen - Briancon 2013 - 28

La parola d’ordine doveva essere massima flessibilita’, in modo da evitare di prenotare in un posto in cui ci sarebbe stato brutto tempo...

Leggi tutto...

Gita sociale al Bianco

Valutazione attuale:  / 0


La SNAI dava il nostro B&R 100 a 1... Ma dopo aver visto questa foto hanno ritirato la scommessa perchè intimoriti dal poter essere denunciati per truffa...

gita soc bianco

Ho pompato tanta adrenalina come un gatto in un canile

Valutazione attuale:  / 0

BaGai!!

Camp-Ari AsenPark 2011 (3°-4°-5°-6° giorno)

Valutazione attuale:  / 0

E'ancora presto ma sembra uscita dai cartoni animati.....c'ha un bel culo.
Quando straparlo, sono consapevole. Parlo, sparo cazzate....dipende dalle situazioni. L'avevo conosciuta, era li al pannello.Ti asciuga.
Incastromania devi farlo buttando dentro le robe...però quel qualcosa te lo da quello.
Tiravo. mi sentivo pesante come un maiale. a parte l'uscita.
loro mi carivìcavano, mi dicevano mille cose.
Cenda...L'artificiale come è andata? ho tirato tutti i chiodi...
col chiodo a U a furia di martellare la fessurina si sbriciolava.
I chinotti sono un presidio slow food.

Dopo ancora 4 giorni di fessure e guerrate ben poco plaisire..ecco cosa può venire fuori da una semplice cena dopo un bel aperitivo con sangria a base di anguria e lambrusco con climber da ogni parte d'europa!!

art

Camp-Ari AsenPark 2011 (1°-2°giorno)

Valutazione attuale:  / 0

La situazione estrema da gente a bordo strada a cercare una connessione freee pur  di scrivere un articolo parla chiaro....

Il campeggio asen in val dell'orco è iniziato ieri con un gran bel B&R decretao Dal gigetto che decide di calarsi illudendo chiunque che la via era finita lì (mancavano almeno due tiri e ne aveamo fatti tre)...

Prestazione di qualche asen che chiude dopo innumerevoli tentatvi la kosterliz e qualcuno che tira fittoni in uscita pur di non mostrare più la suafaccia da panico!

Il risveglio di quelli da pentirsi della serata precedente...ci obbliga un Guerra carichissimo a infilarci su una via  più grossa di noi....

Sette ore di parete per 6 tiri da cagarsi addosso non solo sui passi ma anche in sosta!!!

Per riprendersi cena a  base di cinghiale al vino rosso...spesa irrosoria..posto faraonico...per la legge sirchia B&R....

Avvistate Bandierie Faraoniche al campeggio.

"Gita Sociale" Ad Arco

Valutazione attuale:  / 0

Dopo tanti e tanti progetti per organizzare una insensata gita "sociale" di gruppo..ci ritroviamo ben in 5(Con un Clozza che si ritira all'ultimo!!)....i soliti Cendali e Guerra invasati come al solito; maxi berna e niciz presenti al ritrovo senza neanche sapere bene il perchè!!

Partenza con la famigerata 16 camperizzata in 5..un massacro indescrivibile..tanto da far implorare a qualcuno l'amputazione delle gambe!!

Arrivo ad arco con trombe africane e tamburelli in aria festosa ed intimidatoria!!

Dopo un paio di sanBuca siamo pronti per la via..Per fortuna una di quelle belle sportive!!Oltre a una Vuvuzela appesa a tracolla rimane da ricordare la libera della via con una sola caduta..che è stata più dispendiosa di una balta sulla Sterling!!

Il degenero si è realizzato all'imbrunire partito da un rivenditore di giocattoli (con ExPassato da artificere) che ci ha fornito bombe..un ristorante cinese che ha visto protagonista una guerra di pop pop..conclusasi con kamikazze che si facevano saltare la fronte e attentati preparati per malcapitati clienti.

La serata è proseguita alla festa AltroVerso per la festosa allegria del guerra(gli Slayer sono nostri amici in Facebook verranno a prenderti!!)Balli strazianti su musica che non era da meno.
Ce ne siamo degnamente andati quando il nostro uomo immagine ha deciso di improvvisarsi barista da dietro il bancone, proponendo alla sua nuova collega un giro di amaro del colle di balisio!!


Transizione in un parchetto prima di andare a "riposare" con un cendali incontenibile su una biciclettina da bambini di 6 anni e un niciz che prova un BackFlip riuscito solo all'altalena...


Serata terminata un prato umido come dolce letto per dormire..con conseguente risveglio traumatico tra le urla del war!!

Chiaramente solo in due hanno osato mettersi su una parete su una colazione da carcere con conseguente ritiro per bastonate sullo stomaco!!

il ritorno è stato un disastro peggio dell'andata..però in zona calolzio abbiamo scoperto che c'è anche della bella musica sulla macchina di berna..meglio tardi che mai!!!

Parole chiave:FRICCAREEEEE!!!FRICCAREEEE!!

NiCiz&MaXi

GitaSociale [01]

MelloBlocco 2010 - Evento faraonico - EPILOGO

Valutazione attuale:  / 0

Eccoci qui, siamo tornati. L'articolo arriva solo ora perchè abbiamo avuto bisogno di tempo per riprenderci...scherzo... ma chi c'era quei giorni in valle sa a cosa mi riferisco....

Premessa per Berna, AkA WebMaster: non uccidermi ma ho già tralasciato tanto, perfino discorsi filosofici notturni….

Leggi tutto...

MelloBlocco2010 - PROLOGO

Valutazione attuale:  / 0

Prima cordata composta da Cenda Moretz Berna e Gando partita alla volta della val di mello (Di sicuro non per andare a gareggiare al melloblocco..eheh!!)

Domani i poveri finiti lavoratori come me raggiungeranno il punto ignoranza..chi si vuole aggiungere basta che

lo dica..eheh!!

BUON WEEKEND A TUTTI!! (speriamo nel tempo..ahah)

 

MaXiIlRasTa

Sabato tra ice&powder

Valutazione attuale:  / 0

Sabato 13marzo, AsenPark disperso nelle proprie passioni tra Val di Mello, Val Chiavenna e Pontresina.

Rispettivamente:

  • Guerra e Clozza in valle ad assediare la cascata di ghiaccio Durango
  • Moretz e Berna rondaglia a Madesimo per distruggere tutta la neve fresca possibile
  • Bona Panz Cenda e Maxi a Pontresina all'Ice park a spiccozzare

 

Aggredita un inaspettata Durango non assediata dalle solite mille cordate di ghiacciatori. Presa la palla al balzo ci siamo sparati i 6 tiri di qst bellissima e dura via su ghiaccio.
Due tiri per me e gli altri 4 per war.

Clozza



I soliti somari sono andati ai classici pendii inviolati della val di lei graziati dal vento da grande nero (aka makalu) con un groppera veramente giù di tono. Pomeriggio passato in park a provare trick (con 3 session in halfpipe) e ad assediare gli spot della "montalto", una gran bella giornata contanti riders veramente duri.

Moretz



La banda di sbandati partita da lecco alle 8 e arrivata a pontresina alle 11 è stata una spedizione veramente ignorante..chi per imparare a orientarsi sul ghiaccio chi per migliorarsi.. abbiamo passato una giornata veramente divertente a fare i fabbri del ghiaccio!!
Se ne sono viste di veramente belle...tra gente che rimaneva appesa solo per una picca, alle 2cento ramponate al secondo per scavare uno scalino, a strapiombi(quasi verticali..ahah) fino alla serietà di un claudio cendali che tira un 4(indagato in un 3+) da primo con 4 chiodi.

da riassediare senza ombra di dubbio. ecco alcune foto della giornata  {boncko}/Pontre/{/boncko}

Da segnalare la nuova sede di ritrovo(un pò lontatno forse!?!?!) dei ragazzi... non che al Fuentes di colico, che ha visto riunirsi un ammasso di balordi mangiare i prodotti del supermercato al banchetto del burgherking..eheh..con un claudio clozza nel carrello/auto dei bambini!!

Maxi iL RaSta

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit