AsenPar...T Vol.III - Una notte da Asen!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Asen Par..T Vol.III - 01

"La via che porta al successo è irta di ostacoli, a volte credi di poterla percorrere indenne e solo dopo ti accorgi che la tua forza non è altro che la debolezza degli altri.

Quando ti trovi “hatu per tu” con la patata sommitale hai due scelte: aggirarla o prenderla di petto, con tutti i rischi che tale azione comporta.
Troppo facile sarebbe sollazzarsi con relazioni più o meno azzeccate e pensare di essere andati troppo o non abbastanza a sinistra.

Troppo seducente la tentazione di porre rimedio al fallimento precedente, uno spit tirato, la più alta forma di leggerezza sporcata di sangue: il tuo.
La patata è li, infarcita di piercing accattivanti e non fa altro che chiamarti a se. Tu la sfidi e t’illudi anche di potercela fare ma ti ritrovi appeso con le gambe penzoloni a sperare che sia gentile con te, che non ti riservi altre sorprese. Il tiro spancia e la chiodatura si dirada obbedendo alle legge non scritta che comanda di mantenere l’impegno costante, si tratti di impegno fisico, psicopatico o entrambi, visceralmente avvinghiati fra loro per tenere te proprio lì, avvinghiato a lei." (cit. Bona post Via Anabasi - Zucco Angelone) 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit