AsenPar...T Vol.II - Poche percore.... Quasi tutti Asen

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

AsenParT VolII - by Davide Berri - 16

Dato che a Lecco non c'è mai un c.. da fare anche una festa di asini può diventare passabile....

Per gli ASEN si è trattata di una festa FARAONICA!
Solo gente pressata in un recinto, solo passi barcollanti e mani congelate con un 220 in mano, petardi, gruppi a dir poco faraonici!

THE FLOW: Gruppo di invasati estremi dalla presenza scenica impareggiabile.

CONSAPEVOLEZZO: Un mix di pezzi coraggiosissimi, fisa, tastiere...moto cromate, languide occhiate, corse sfrenate....di sera l'estate! gente veramente estrema.

BORN BY A CHANCE: Nulla da aggiungere, FARAONI del rock/psichedelico....molto psichedelico...forse troppo? (forse troppi220)

L'attrazione della serata è stata la famigerata CRACK MACHINE, dopo l'invasatura dello scorso anno per il dry tooling si è pensato di dar spazio ad una macchina infernale che riproducesse l'ultima invasatura da asen...
Fessure ad incastro stapiombanti da spellamento di mani e da slogature assicurate...unico neo è che Clozz ha un pochino esagerato...per cui la Crack Machine è risultata piuttosto severa e liscia (pare che pure Hirayama abbia preso un B&R della madonna...).

AsenParT VolII - by Sara Anghileri - 18

Avendo appurato che anche TOMMY CALDWELL non sarebbe riuscito ad alzare i piedi da terra si è optato per la soluzione "scaliamola con le picozze"....ma anche li dopo una telefonata di STEVE HOUSE che inneggiava al B&R abbiamo optato per la soluzione più giusta, futuristica, innovativa, estrema e etica che si potesse scegliere:
STAFUNI!
STAFUNI!
STAFUNI!

Avvistata gente contorcersi e aprirsi letteralmente in due, avvistati salami, avvistati aspiranti impiccati...gente che menava calci come Bruce Lee, gente che scaricava il peso col mento nel primo gradino della staffa....avvistato anche VALERIO FOLCO (Peverelli) che per progredire improvvisa una piramide umana staffando sulla spalla di un faraone talmente estremo che poi la scarpa è uscita da sola dal suo piede e si è messa a fare le ripetute in "free solo"...

Inutile raccontare Maxi ubriaco che inciampa in un crash pad e caracollando rovescia una media rossa addosso ad un tizio, inuile raccontarvi cendali senza maglietta che canta "sono arrivate le megliette asenpark" in versione punk...inutile cercare di descrivervi il BOMBA lanciato per aria e non sempre ripreso al volo...inutile raccontarvi Berna sudato come Zidane ai mondiali che sbraita MOOOOOOOOOOSS a ripetizione...inutile raccontarvi cosa ha combinato l'incappucciato...a propositio, qualcuno sa che fine ha fatto???

Gran serata, nulla da dire.
Grazie a tutti!

Commenti   

 
Gg
+2 #6 Gg 2011-11-28 17:16
hahahahaha sei un figo!
+1
hahaha
Citazione
 
 
Maxi
+5 #5 Maxi 2011-11-28 17:14
BAgai notare qnt il Stafuni Stafuni sta molto bene vicino alla foto!!!!
Citazione
 
 
Maxi
-8 #4 Maxi 2011-11-28 16:39
merda
Citazione
 
 
Gg
-1 #3 Gg 2011-11-28 16:37
parti subito con un bel meno!
Citazione
 
 
Maxi
-12 #2 Maxi 2011-11-28 16:35
GG hai sbagliato il titolo non era pecora???
Citazione
 
 
Gg
+5 #1 Gg 2011-11-28 16:14
faraonata!
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit