ScigaMATT 2011

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

C'è poco da dire, esistono gare etiche e gare poco etiche... Lo scigamatt è un viaggio in prima classe a 5 stelle destinazione massacro (frazione di dilagnà) in provincia di carcere a vita!

Per gli organizzatori è stato semplice far bottino pieno di partecipanti, non c'è stato bisogno di cagnotto nell'amo...è bastato appendere uno striscione ad acquate con scritto scigaMATT e circa duecento persone si sono presentate in automulinellata!

Il nostro team ha sfoggiato uomini di livello come Gandalf (che si è piazzato quinto) e altri membri a perdere come Berna (25a piazza), Moretz aka io (37mo posto) e niciz, con un conflitto di interessi che farebbe invidia a quellocolcognomelungochenonèilvipdinoascaakainternetfree che si è iscritto come asenparker, ma ha indossato la maglietta della contrada essendo local "h2o "tese"" (piazzato al 76).
Tra i personaggi vicini, da segnalare c'è Claude, che travestito da W.Wallace non ha dimostrato di avere cuore coraggioso, ma si è venduto alle fatiche del calcio(accuse), mentre un Bosco che porta a casa il premio miglior costume si conferma numero uno in balordaggine!

Ci siamo divertiti tantissimo il nostro augurio è che la gara si ripeta anche l'anno venturo perchè è qualcosa di stalatitico!

Commenti   

 
Guest
-2 #2 Guest 2011-09-13 18:12
SCIGAMOOOOSSSSSSS!!!!

domani c'è qualcuno a vedere mario panzeri?
Citazione
 
 
Guest
+5 #1 Guest 2011-09-13 06:46
Gandolfi faraone!
solo gente sfinita!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit