Tolto il Dente, tolto il dolore

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Dente del gigante - 02
 
Cendali è in ritardo, come al solito, Panzeri è carico come una sottomarino Sovietico classe Thyphoon stazza 29000 tonnellate..
Panzeri inorridisce alla richiesta di Cenda sul fatto di portare o no una berretta, forse in cuor suo pensava che la direzione fosse Milano marittima a scubare si, ma non di snorkeling.
 
Le mie bestemmie vengono affievolite e ridicolizzate dalla nonna di Cenda che, una volta scoperto che stiamo andando in montagna a scalare con le corvde ci esorta a recitare un bel rosario.
Il secondo componente è il Caporale carne-da-cannone Smarmot, che si fa trovare al punto di recupero con petto nudo, collana di granate e tatuaggio della legione straniera.
Armato di folgori e lanciagranate brandeggiabile M203 inneggia "Allahu Akbar" sputando sul ciapa e tira e smitragliando verso il cielo.
Il ritiro del 4 corpo è terrificante, vede un Ape arrivare con degli scarponi in nabucco, morbidi e delicati, del modello "Bedolini & Porcini XGT", utilizzati da Uely Steck nelle gare di raccolta dei finferli. Per rappresaglia, la scatola originale di tale strazio viene polverizzata da un Panzeri intesito.
 
Il tipo della funivia, terrorizzato dalla vista di un Cendali in ciabatte e da 4 corpi con sacchetti della spesa chiama il suo amico falegname e ordina 4 casse per 4 spolverini.
Sul ghiacciaio il gruppo di arditi incursori scopre che la tenda in loro dotazione è stata raziata ad una tribù di Berberi e richiede 15 giorni di lavori forzati per essere eretta.
Mentre cerchiamo di dormire, Ape continua a guardare la sua collezione di culi sul telefonino.
MMMMMMMMManu!
 
La sveglia suona, il Jet boil sibila, Smarmot monta la baionetta e si prepara per il corpo a corpo, mentre Ape mi richiede il "lattino" e Cenda spalma Nutella manco fosse Napalm su corpi di Charly Viet-Kong..
Zero termico stile sbarco in Normandia e vento tipo Katrina rende il tutto più eroico e pettonudante.
Il resto, sono le classiche impennate con l'harley...
 
IN PILLOLE:
 
- Ape centralinista telecom, o autista di asfaltatrici per lunghe tratte.
- Smarmot ha messo i ramponi 2 volte in vita sua, forse per aiutare le veccheitte ad attraversare la strada quando a Lecco nevica e per accompagnare la nonna di Cendali a prendere il pane.
- Smarmot per andare al Bianco servono gli occhiali da sole, molto più necessari qui che a riccione per cuccare
- Cendali non ci sono parole, forse quella che si avvicina maggiormente è schifo-strazio.
- Se serem al Bianch, serem giamò mort!
 
 
 

Commenti   

 
piastrina Gg
0 #3 piastrina Gg 2014-09-01 20:27
cent dupi!
Citazione
 
 
sk
+1 #2 sk 2014-08-30 10:34
io non voglio essere niente non mi voglio limitare ho solo le mie idee che non si possono classificare e non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso e non voglio essere niente di più di così
Citazione
 
 
nightmare
-3 #1 nightmare 2014-08-29 10:56
pecchè a notte è bbuia
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

/

all rights reserved - AsenPark.it - 2009

template joomla by JoomSpirit